public/

Il Futsal Noci ripescato in serie C1

Adesso è ufficiale. Il Futsal Noci 2019 disputerà la prossima stagione sportiva nella massima serie pugliese di calcio a 5 maschile. Una buona notizia per gli amanti biancoverdi del futsal che, dopo ben nove anni, vedranno una compagine nocese riaffacciarsi in campionato importante e prestigioso come quello di serie C1.

La formazione dei presidenti D'Elia-Morea è stata ripescata dalla serie C2 dopo la rinuncia dello Just Mola. Un girone composto da ben sedici squadre tra cui nove baresi: Alta Futsal, Virtus San Michele, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Dream Team Palo del Colle, Volare Polignano, New Team Putignano e Castellana Calcio a 5. Completano l’organico 2020/2021 Futsal Andria, Futsal Barletta, Futbol Cinco Bisceglie, Futsal Monte Sant’Angelo, San Ferdinando 1942, Futsal Brindisi e Aradeo.

Ad oggi, dalla sede della Federcalcio pugliese di via Pende a Bari, non si conosce il regolamento per promozioni e retrocessioni che verrano pubblicati nei prossimi comunicati. Una cosa é certa, Covid permettendo, che il taglio del nastro é fissato per il prossimo 26 settembre.

Info notizia

16 agosto 2020

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia